155 di marcyalfa
Registro Italiano Alfa Romeo 155 :: .:: Registro Alfa Romeo 155 ::. :: 1.8 Twin spark 16v (1996-1997)
Pagina 1 su1 • Condividere •
155 di marcyalfa
Vi inserisco qui le foto di questa splendida 155 di Marcello 

Ultima modifica di Uncle DeeZee il Ven Apr 09, 2010 6:58 pm, modificato 1 volta

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!
Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito!
Visita il nostro canale su YouTube!
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente Christian Mariano

gigi-55- Consigliere

Re: 155 di marcyalfa
grazie dei complimenti ragazzi pero' purtroppo sto' provando a venderla perche' necessito di una station wagon ''penso ad una 156 eccovi il link http://www.subito.it/alfa-romeo-155-sport-serie-limitata-x-amatori-palermo-8695362.htm

marcyalfa- Nuovo utente

marcyalfa ha scritto:grazie dei complimenti ragazzi pero' purtroppo sto' provando a venderla perche' necessito di una station wagon ''penso ad una 156 eccovi il link http://www.subito.it/alfa-romeo-155-sport-serie-limitata-x-amatori-palermo-8695362.htm
eccolo la!! cio fa pensare che sei venuto qui per vendere la tua macchina,
ma non lo voglio pensare,
quindi deduco che tu vuoi piu spazio,ma mi spiace; la 156 anche se sw ha meno spazio della 155 che ha un baule e un'interno molto piu' spazioso.
è meglio la 155

gigi-55- Consigliere

infatti non lo pensare perche' per vendere le auto ci sono blog molto piu' frequentati e attrezzati di cui mi servo gia' da tempo, e poi la mia 155 ha anche l'impianto gpl e il cofano e' molto limitato.
ognuno a i suoi cambi di esigenze e nessuno meglio di me stesso puo' saperlo
grazie comunque del tuo giudizio.....................................................
ognuno a i suoi cambi di esigenze e nessuno meglio di me stesso puo' saperlo
grazie comunque del tuo giudizio.....................................................

marcyalfa- Nuovo utente

per maggiori chiarimenti questo e' quello che ho postato il giorno prima sulla pagina dove tanti mi stavate giudicando male :
calma calma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! anche per me l'alfa e' sacra specialmente dopo il raduno che ho fatto oggi a cefalu' per il centenario sono molto dispiaciuto anch'io se me ne separero' mai ''tutto ancora da vedere'' ma purtroppo certe volte ci sono in famiglia delle esigenze che non permettono di poter mantenere certe auto che non hanno le caratteristiche che servono per lavorare .
la vorrei tenere come 2° macchina pa purtroppo la crisi non lo consente e la mia esigenza e' una station wagon , oppure la 2° soluzione sarebbe montare sulla mitica155 un portapacchi e un carrello posteriore
BLEAK!!!!!!!! pale Crying or Very sad io queto alla mia piccola non lo faro' mai !!!!!!!!!! sono piu' contento se se la porta via qualcuno che la tratti meglio di me' con questo chiudo e vi saluto se no' mi commuovo No Sad ciao ragazzi....................................
calma calma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! anche per me l'alfa e' sacra specialmente dopo il raduno che ho fatto oggi a cefalu' per il centenario sono molto dispiaciuto anch'io se me ne separero' mai ''tutto ancora da vedere'' ma purtroppo certe volte ci sono in famiglia delle esigenze che non permettono di poter mantenere certe auto che non hanno le caratteristiche che servono per lavorare .
la vorrei tenere come 2° macchina pa purtroppo la crisi non lo consente e la mia esigenza e' una station wagon , oppure la 2° soluzione sarebbe montare sulla mitica155 un portapacchi e un carrello posteriore
BLEAK!!!!!!!! pale Crying or Very sad io queto alla mia piccola non lo faro' mai !!!!!!!!!! sono piu' contento se se la porta via qualcuno che la tratti meglio di me' con questo chiudo e vi saluto se no' mi commuovo No Sad ciao ragazzi....................................

marcyalfa- Nuovo utente

Ma si dai, mettiamoci una pietra sopra! Capiamo tutti le tue ragioni, solo che, puoi immaginare il dispiacere che possono dare certe notizie e si risponde con il cuore senza pensarci due volte...
Solo tu sai cos'è meglio per te e la tua famiglia.
Solo tu sai cos'è meglio per te e la tua famiglia.

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!
Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito!
Visita il nostro canale su YouTube!
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente Christian Mariano

Infatti ha ragione Uncle, solo marcyalfa sà cosa è meglio per se e la propria famiglia... 

BENVENUTO NEL FORUM: Ospite

giove- Staff

In sicilia è pieno di estimatori del marchio alfa.Credo che sia una delle regioni con più alfa anni 80 90 in assoluto.

davide155ista- Super utente

Registro Italiano Alfa Romeo 155 :: .:: Registro Alfa Romeo 155 ::. :: 1.8 Twin spark 16v (1996-1997)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: