La mia Alfa 155 serie "S" 1.8 twin spark 16v
Registro Italiano Alfa Romeo 155 :: .:: Registro Alfa Romeo 155 ::. :: 1.8 Twin spark 16v (1996-1997)
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2

af1sport- Frequentatore

Re: La mia Alfa 155 serie "S" 1.8 twin spark 16v
Spettacolare!!!!
I cerchi solo da14? Vedendo i tuoi ci stanno proprio bene, e non sembrano neanche così piccoli. Mi convinci ancor di più a prendere gli OZ a canale rovesciato da 14" eventualmente per le gomme invernali
Veramente complimenti
I cerchi solo da14? Vedendo i tuoi ci stanno proprio bene, e non sembrano neanche così piccoli. Mi convinci ancor di più a prendere gli OZ a canale rovesciato da 14" eventualmente per le gomme invernali
Veramente complimenti

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!
Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito!
Visita il nostro canale su YouTube!
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente daviduccio

si Daniel , sono da 14 l'auto però è con l'assetto completo molle eibach e ammortizzatori monroe che la rendono molto bassa e più aggressiva per questo motivo i 14 non si notano molto, ma purtroppo per le buche ho dovuto assolutamente abbandonare i 16'

af1sport- Frequentatore

E' vero dimenticavo l'assetto. Aiuta veramente tanto a mascherare i 14".
Io avrei trovato da un amico questo modello ma con la stella nera e il canale lucido (li farei comunque riverniciare per una rinfrescata)

E vedendo i miei in ferro i 14" in ferro sembrano davvero piccoli, ma a la vista dei tuoi in lega mi è molto gradevole
Io avrei trovato da un amico questo modello ma con la stella nera e il canale lucido (li farei comunque riverniciare per una rinfrescata)

E vedendo i miei in ferro i 14" in ferro sembrano davvero piccoli, ma a la vista dei tuoi in lega mi è molto gradevole

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!
Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito!
Visita il nostro canale su YouTube!
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente daviduccio

E' questione di abitudine anche io quando avevo i 16 inizialmente vedevo i 14 piccoli ma poi sotto con l assetto diciamo che possono anche rimanere per le strade che percorro sono i migliori , anche perchè con l assetto e il peso dell'auto dovevo stare a rettificare i cerchi ogni settimana e sinceramente avevo capito che la spalla da 45 sui 16 non andava bene! per questo ho dovuto forzare la mia scelta e toglierli, certo i mitici speedline alfaromeo mi mancano ed hanno un disegno inconfondibile!

af1sport- Frequentatore

Interni bellissimi!Certo i 16 fanno la loro figura ,ma con le strade che ci ritroviamo bisogna essere razionali....i 14 con assetto adeguato non sfigurano e poi fa piacere non dover mettere mano al portafogli per rettifiche settimanali.

davide155ista- Super utente

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Gemellaggi e Rivalita' di tutte le squadre di serie A e serie B
» Head Radical Tour Twin Tube 630
» TUTORIAL - Riparare Servosterzo Elettrico Fiat Punto 2° serie
» Pianeta Alfa Romeo Facebook Fan Page
» VENDO ALFA 147 1.6 TWIN SPARK
» Head Radical Tour Twin Tube 630
» TUTORIAL - Riparare Servosterzo Elettrico Fiat Punto 2° serie
» Pianeta Alfa Romeo Facebook Fan Page
» VENDO ALFA 147 1.6 TWIN SPARK
Registro Italiano Alfa Romeo 155 :: .:: Registro Alfa Romeo 155 ::. :: 1.8 Twin spark 16v (1996-1997)
Pagina 2 su2
Permesso del forum: