Alfa MiTo cabrio
Pagina 1 su1 • Condividere •
Alfa MiTo cabrio
ciao alfisti. che ne pensate di questa MiTo cabrio?? e in uscita? a me già piace la normale, ma cabrio e bellissima!! ecco le foto

pocholeo- Affezionato

Re: Alfa MiTo cabrio
Ti devo confidare che la MiTo non è assolutamente tra le mie preferite, ma in una versione cabrio è veramente spettacolare!
Una cabrio come questa che possiamo vedere in queste ricostruzioni grafiche, me la comprerei senza pensarci su due volte.
Purtroppo, io personalmente, non ho sentito voci ufficiali in merito alla realizzazione di un simile proggetto
La ricostruzione al centro (o seconda foto se dirsi voglia) forse è la più realizzabile
Una cabrio come questa che possiamo vedere in queste ricostruzioni grafiche, me la comprerei senza pensarci su due volte.
Purtroppo, io personalmente, non ho sentito voci ufficiali in merito alla realizzazione di un simile proggetto
La ricostruzione al centro (o seconda foto se dirsi voglia) forse è la più realizzabile

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!
Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito!
Visita il nostro canale su YouTube!
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente daviduccio

Re: Alfa MiTo cabrio
si questa versione e veramente spettacolare, e una vera sportiva x i ragazzi come mè che vogliono fare i fighetti:D!! però ho letto su un sito che dovrà uscire proprio nel 2010. bhooo spero che questo progetto uscirà

pocholeo- Affezionato

Argomenti simili» Pianeta Alfa Romeo Facebook Fan Page
» Alfa Mito (e dna alfa... -_-)
» lucidatura Alfa MiTo ... First Time ...
» S.amato Car Care Vs. Mr. calcare parassita su Alfa Mito
» vendo plafoniera alfa mito con led rossi e microfono
» Alfa Mito (e dna alfa... -_-)
» lucidatura Alfa MiTo ... First Time ...
» S.amato Car Care Vs. Mr. calcare parassita su Alfa Mito
» vendo plafoniera alfa mito con led rossi e microfono
Pagina 1 su1
Permesso del forum: