frenk
Pagina 1 su1 • Condividere •
frenk
ciao , mi chiamo francesco , detto frenk ho boss , mi piacciono le belle donne e le auto belle , sono un po stronzo quando guido la 3.0 v6 alfa 166 di mio papa , non accetto le persone che mi abbagliano da dietro e fino ad ora ne o trovati ma non sono riusciti a contracanbiare , quelle poche volte che mio papa mi da il busso lo faccio cantare ma cantare cosi bene con una bellezza muostrosa non e una macchina ma un demonio , prima della 166 avevo una 164 2,0 t.s tenuta maniakalmente bene velocita' max 250 ... parlo di un 8v 2.0 , dopo la 164 avevo visto una 155 io e mio papa ci andiamo pazzi , questa 155 era 1.8 ts 16v era bordo' cerchi da 16 assetto kit estetico zender bellissima un amore , nell fratempo io o preso la patente e trovato una botta ma botta di c..... alfa 155 q4 per 300 euro dopo una settimana che a questo lo tarttassavo sempre se me la dava , lo portata a casa e dopo 5 anni lo venduta i grandi sbagli che si fanno ne la vita , dopo di lei arrivata il demonio la 166 . adesso mi ritrovo personalmente con un opel che fra poko vendo e mi riprendero un altra bellissima ALFA 155 ogni volta che ne vedo una mi metto a fissarla come si dice il cuore a sempre ragione e mi capita di fermare il tipo e dirgli e bellissima la vendi , che fine che ho fatto , appena aquisto un altra alfa 155 non la vendo piu me la tengo gelosamente pulita e bella x me , ciao francescooooooo detto u bosssss

frenk- Nuovo utente

Re: frenk
Hai capito che bella storiella 
Certo che farsi sfuggire la Q4.....beh, lasciamo stare.
Benvenuto con noi
Certo che farsi sfuggire la Q4.....beh, lasciamo stare.
Benvenuto con noi

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!
Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito!
Visita il nostro canale su YouTube!
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente daviduccio

eeeee sapessi , certe volte un po di fortuna ci vuole nella vita by q4 grazie e un sito favoloso

frenk- Nuovo utente

benvenuto frenk,
complimenti per la 166 e auguri per una prossima 155
buona permanenza
complimenti per la 166 e auguri per una prossima 155
buona permanenza

gigi-55- Consigliere

giove- Staff

grazie gigi x la 166 , grazie giove per il benvenuto , ho trovato un altra 155 rossa a trieste aspetto con ansia una risposta tramite email , alfa155 for ever non vedo l'ora , e bellissima tutta rossa kit estetico tutta rabbiosa davanti mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

frenk- Nuovo utente

Pagina 1 su1
Permesso del forum: