Le boiate del web
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Le boiate del web
Beh, perlomeno adesso avresti un radiatore nuovo anziché la tv

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!
Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito!
Visita il nostro canale su YouTube!
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente lyry81

Adesso si che è un affare comprarla! 

Luca_PX- Moderatore

Dio mio.......adesso regala il radiatore,chissà che magagne nasconde quell'auto!
Poi giudica un nonnulla il lavoro di carrozzeria ,che come minimo sarà di 500 euro!
Poi non posso dirlo con certezza ma in certi punti vicino ruote anteriori ,passaruota,ecc...mi puzza di photoshop.....boh......
Poi giudica un nonnulla il lavoro di carrozzeria ,che come minimo sarà di 500 euro!
Poi non posso dirlo con certezza ma in certi punti vicino ruote anteriori ,passaruota,ecc...mi puzza di photoshop.....boh......

davide155ista- Super utente

Qualche...........lavoro di carrozzeria da eseguire:x ......ma nulla di che.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-latina-36633443.htm
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-latina-36633443.htm

No nulla..............almeno 2000€!!! 

Uncle DeeZee ha scritto:Beh, perlomeno adesso avresti un radiatore nuovo anziché la tv![]()
Se aspettiamo ancora un pò, pur di venderla, al prossimo giro, ci piazza la moglie!
P.S.
Non gliela prenderei manco a 1€, solo perchè la vuol cambiare con una tedesca!

alfista 62- Super utente

Beh se la moglie è carina....
io essendo di nuovo single potrei cedere......ma l'auto la terrei solo per i pezzi di ricambio!!!
Quello dell'annuncio nulla di che mi fa pisciare addosso dal ridere:joker: ci penso e rido da solo.......ma come si fanno a scrivere certe amenità?!
io essendo di nuovo single potrei cedere......ma l'auto la terrei solo per i pezzi di ricambio!!!
Quello dell'annuncio nulla di che mi fa pisciare addosso dal ridere:joker: ci penso e rido da solo.......ma come si fanno a scrivere certe amenità?!

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-roma-36816270.htm#
Ecco un altra chicca in "ottime condizioni!!!!!!".
Sarebbe da riempire di botte un rivenditore del genere!!
Ecco un altra chicca in "ottime condizioni!!!!!!".
Sarebbe da riempire di botte un rivenditore del genere!!

davide155ista ha scritto:http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-roma-36816270.htm#
Ecco un altra chicca in "ottime condizioni!!!!!!".Sarebbe da riempire di botte un rivenditore del genere!!
Hahahahahahahah!!!! Non ci voglio credere!!!!
Questa qui è di uno che abita qui dalle mie parti che ho conosciuto ultimamente, anche se volevo da tanto incontrarlo!
L'ha dovuta vendere perché ne ha un'altra uguale, e non poteva più mantenerle entrambe e in più le altre sue auto.
Era perfetta fino a poco tempo fa, quando la sua ragazza ci ha fatto "scuola guida" come si può notare dai paraurti

E' un peccato che il concessionario abbia tentato di rimuovere il biscione dal cofano.....
Gli hanno scalato 400€ al passaggio di una smart (per la ragazza appunto) dicendoli che la spedivano all'estero..invece eccola qui
Mi voleva anche regalare i cerchi, se solo avessi avuto qualcosa da fargli montare sotto per il concessionario, ma io ai miei Speedline non ci rinuncio proprio

Ecco ci avevo visto giusto ! Un concessionario da riempire di botte
o da dare in pasto a Malgioglio
!!!!
Nella sezione annunci discutibili o spezzato una lancia in favore del concessionario di Lainate ,che in fondo è abbastanza corretto.
o da dare in pasto a Malgioglio
!!!!

Riecco il furbone di Campobasso ,a Novembre l'auto era del '94 ma ora è diventata magicamente del '93!!!!
A novembre il prezzo era 900 euro trattabili,ora è di 1.000 non trattabili!
A novembre i km erano 133.000 originali .ora sono oltre 160.000......
A novebre era stata tagliandata 3000km fa......ora è......appena tagliandata....
Per dovere di cronaca questo signore vendeva quella 155q4 elaborata(sich!)
inizialmente venduta a 6.500 euro e passata in meno di un anno a circa 3.000 3.500 euro...ora quell'annuncio non c'è più ma spero che quell'
non l'abbia acquistata nessuno.
A novembre il prezzo era 900 euro trattabili,ora è di 1.000 non trattabili!
A novembre i km erano 133.000 originali .ora sono oltre 160.000......
A novebre era stata tagliandata 3000km fa......ora è......appena tagliandata....
Per dovere di cronaca questo signore vendeva quella 155q4 elaborata(sich!)
inizialmente venduta a 6.500 euro e passata in meno di un anno a circa 3.000 3.500 euro...ora quell'annuncio non c'è più ma spero che quell'
non l'abbia acquistata nessuno.

Stendiamo un velo pietoso...
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-tuning-cagliari-37293705.htm
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-tuning-cagliari-37293705.htm

Alfista-155- Frequentatore

Beh è un auto tuning. Va bene per i raduni tematici di tunig appunto.
A me questo genere di tunig non piace affatto,ma è questione di gusti ,in giro ho visto di peggio. Qui il motore come vedi ha subito modifiche,se ti fermano( e ti fermano visto che l'auto è piuttosto vistosa) sono membri senza dolcificante!!!!!
Pensa che solo qualche mese fa chiedeva 8.000 euro.....e chi se la prendeva...........anche se penso che a 4.000 non se la fila nessuno.
A me questo genere di tunig non piace affatto,ma è questione di gusti ,in giro ho visto di peggio. Qui il motore come vedi ha subito modifiche,se ti fermano( e ti fermano visto che l'auto è piuttosto vistosa) sono membri senza dolcificante!!!!!
Pensa che solo qualche mese fa chiedeva 8.000 euro.....e chi se la prendeva...........anche se penso che a 4.000 non se la fila nessuno.

Beh..gli resta sullo stomaco alla grande,visto che la resa davvero inguardabile...povera 155..pure il bialbero ha... 

Si bialbero deturpato..............Molti pensano che con tuning piuttosto spinti ,le macchine così modificate:alien:
:evil:piacciano di più e siano più vendibili,ma i gusti reali della gente sono ben diversi! Chi è appassionato di tuning dovrebbe cercare di vendere le sue......creature in canali specializzati! Un vero alfista non prenderebbe mai un auto modificata così!

Pienamente d'accordo! Vergognoso!! 

Scrive poi che vende per inutilizzo e te credo,chi vorrebbe utilizzarla?Nemmeno il suo creatore.....

E' vero che ognuno ha i suoi gusti,ed è anche bello cosi..però non capisco fino a che punto possa piacere davvero un lavoro del genere..boh..

A noi per fortuna non piace! Ha ha ha ha ha!
Un tuning che non mi dispiace ,perchè non estremo è l'alfa 155 di diavolo155,(neon a parte) e quello della 155 in vendita a Forlì,pubblicato su subito.it,il prezzo un po' meno 7000euro......troppo non credo la venderà se non scende ad almeno 4.000.....
Un tuning che non mi dispiace ,perchè non estremo è l'alfa 155 di diavolo155,(neon a parte) e quello della 155 in vendita a Forlì,pubblicato su subito.it,il prezzo un po' meno 7000euro......troppo non credo la venderà se non scende ad almeno 4.000.....

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-turbo-tuning-esemplere-unico-torino-36707005.htm#
Il mio omonimo sta finendo di montarla.........scrive esemplare unico......meno male,temevo ne esistessero altre!
Il mio omonimo sta finendo di montarla.........scrive esemplare unico......meno male,temevo ne esistessero altre!

Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 4 su5
Permesso del forum: