Gli annunci discutibili del WEB
Pagina 7 su8 • Condividere •
Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: Gli annunci discutibili del WEB
lo so che le transaxle sono mostri sacri, ma io preferisco la posizione di guida della 155, molto più sportiva e vicina a quella della giulia, l'alfetta veramente sembra un furgone tanto ha lo sterzo basso rispetto al sedile. almeno questa è stata l'impressione che ho avuto. veramente per me è stata una delusione, dopo averla ammirata per anni.
io non so se per il fatto che una casa automobilistica viene acquistata da un'altra perde l'identità che aveva. certo quelli che prima lavoravano e progettavano per l'alfa hanno continuato a farlo anche dopo e soprattutto si voleva mantenere la clientela alfa, che in parte è rimasta, non è difficile trovare persone che ti dicono di aver avuto sempre alfa. del resto a nessuno sarebbe mai venuto in mente di dire che la Ferrari era diventata Fiat dopo la morte del drake.
la 155 secondo me è in realtà di una macchina che probabilmente è stata progettata anche per le competizioni, ed infatti ha vinto molto, ed era probabilmente destinata anche alle forze di polizia. non mi sembra che la dedra abbia avuto molti successi sportivi.
la 155 dell'asta non è da buttare, gli interni poi si vedono poco, sono curioso di vedere a quanto arriva però è la prova di quanto poco valgano oggi le 155. secondo me la 155 di fabriano non si venderà mai a quel prezzo. forse a 1000 se trova l'amatore.
io non so se per il fatto che una casa automobilistica viene acquistata da un'altra perde l'identità che aveva. certo quelli che prima lavoravano e progettavano per l'alfa hanno continuato a farlo anche dopo e soprattutto si voleva mantenere la clientela alfa, che in parte è rimasta, non è difficile trovare persone che ti dicono di aver avuto sempre alfa. del resto a nessuno sarebbe mai venuto in mente di dire che la Ferrari era diventata Fiat dopo la morte del drake.
la 155 secondo me è in realtà di una macchina che probabilmente è stata progettata anche per le competizioni, ed infatti ha vinto molto, ed era probabilmente destinata anche alle forze di polizia. non mi sembra che la dedra abbia avuto molti successi sportivi.
la 155 dell'asta non è da buttare, gli interni poi si vedono poco, sono curioso di vedere a quanto arriva però è la prova di quanto poco valgano oggi le 155. secondo me la 155 di fabriano non si venderà mai a quel prezzo. forse a 1000 se trova l'amatore.

giulio155- Affezionato

Quella 155 in asta non mi pare fresca di annuncio, queste foto me le ricordo! Teniamo conto il prezzo di riserva, credo che sarà minimo di 800 euro.

Luca_PX- Moderatore

L'alfetta aveva il volante regolabile in altezza ,probabilmente era regolato male rispetto la tua corporatura e/o impostazione di guida.
L Ferrari è rimasta tale e quale( e meno male!) anche dopo essere entrata a far parte del gruppo Fiat,non mi risulta che i dirigenti di To abbiano apportato modifiche costruttiva al marchio del cavallino come hanno fatto con il biscione.
La 155 competitiva ha solo una parte della carrozzeria uguale alla 155 commerciale. Meccanicamente nulla di simile.
La polizia se è per questo ha usato massicciamente fiat marea,bmw serie 3,ecc.... I bei tempi in cui alfa aveva l'esclusiva per le forze dell'ordine sono tramontati.
Dopo l'acquisizione di alfa ,molti progettisti ,quadri ,dirigenti,ecc.... rimasero a lavorare ancora anche sotto la fiat ,ma sono passati 25 anni e oramai saranno tutti in pensione,la 155 era ancora molto in stile con l'alfa proprio per questo,oramai,anche se molto belle brera,159,ecc... non sono più alfa,i progettisti non seguono più lo stile di una volta,quella scuola è morta per sempre.
Il prezzo della 155 di Fabriano è giusto ,devo andarla a vedere,se non c'era tutto questo gelo,forse era nel mio box.
Quella dell'asta mi sembra una fregatura,non credo affatto abbia 60.000km!
L Ferrari è rimasta tale e quale( e meno male!) anche dopo essere entrata a far parte del gruppo Fiat,non mi risulta che i dirigenti di To abbiano apportato modifiche costruttiva al marchio del cavallino come hanno fatto con il biscione.
La 155 competitiva ha solo una parte della carrozzeria uguale alla 155 commerciale. Meccanicamente nulla di simile.
La polizia se è per questo ha usato massicciamente fiat marea,bmw serie 3,ecc.... I bei tempi in cui alfa aveva l'esclusiva per le forze dell'ordine sono tramontati.
Dopo l'acquisizione di alfa ,molti progettisti ,quadri ,dirigenti,ecc.... rimasero a lavorare ancora anche sotto la fiat ,ma sono passati 25 anni e oramai saranno tutti in pensione,la 155 era ancora molto in stile con l'alfa proprio per questo,oramai,anche se molto belle brera,159,ecc... non sono più alfa,i progettisti non seguono più lo stile di una volta,quella scuola è morta per sempre.
Il prezzo della 155 di Fabriano è giusto ,devo andarla a vedere,se non c'era tutto questo gelo,forse era nel mio box.
Quella dell'asta mi sembra una fregatura,non credo affatto abbia 60.000km!

davide155ista- Super utente

Davide, era un'asta!!!!
per giunta con riserva quindi il tizio che la vendeva non la vuole regalare. è una fregatura? non lo so ma solo i pezzi che si vedono non valgono messi insieme meno di 500 euro (tra l'altro mi sembra che abbia i miei speedline da 16 o sbaglio? solo quelli vanno via a 300 euro). comunque può darsi che sia un bidone, l'avevo solo segnalata perchè gli annunci in realtà dicono poco sul prezzo di vendita.
per completezza di informazione la vendita non si è conclusa perchè il prezzo è rimasto a 250 e non si è raggiunta la riserva. un'altra invenduta. comunque alla fine vuole dire che gli appassionati si beccano belle macchine a poco.
per completezza di informazione la vendita non si è conclusa perchè il prezzo è rimasto a 250 e non si è raggiunta la riserva. un'altra invenduta. comunque alla fine vuole dire che gli appassionati si beccano belle macchine a poco.

giulio155- Affezionato

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/chieti-annunci-atessa/alfa-155-con-gpl/22647234
questa purtroppo è da cannibalizzare, sembra buona, l'acquistiamo in società?
questa purtroppo è da cannibalizzare, sembra buona, l'acquistiamo in società?

giulio155- Affezionato

Beh si i cerchi sono belli.
La 155 adesso vale poco,era così anche tempo fa per le 75.Quattro anni fa ti portavi a casa una 75 ts con poco.Adesso con meno di 3.500 euro non ne trovi.
La 155 adesso vale poco,era così anche tempo fa per le 75.Quattro anni fa ti portavi a casa una 75 ts con poco.Adesso con meno di 3.500 euro non ne trovi.

A marzo devo prendere la 155,ma mi hai dato un idea ,più in la si potrebbe prendere in società una o due 155 tra noi utenti del web per tenerci una scorta di ricambi.
Effettivamente questa da cannibalizzare ha ottimi cerchi e interni.
Tra l'altro per la carrozzeria non ha bolli,ecc...;ed essendo rosso proteo come base(è counque da riverniciare,la vernice è opacizzata)un colore piuttosto diffuso è ottima per i ricambi,potrebbe essere utile a Uncle e Carlo per esempio.
Effettivamente questa da cannibalizzare ha ottimi cerchi e interni.
Tra l'altro per la carrozzeria non ha bolli,ecc...;ed essendo rosso proteo come base(è counque da riverniciare,la vernice è opacizzata)un colore piuttosto diffuso è ottima per i ricambi,potrebbe essere utile a Uncle e Carlo per esempio.

magari una pulita agli iniettori e la bella riparte. poi ti immagini il parapiglia per i cerchi????? 

giulio155- Affezionato

questo la regala chiede solo il pagamento del passaggio e sta vicino casa mia. e vai!!!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-nomentano-bologna/vendo-alfa-romeo-155-1-6-twin-spark-1996-solo-passaggio/24661940?err=0&t=1&pp=0
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-nomentano-bologna/vendo-alfa-romeo-155-1-6-twin-spark-1996-solo-passaggio/24661940?err=0&t=1&pp=0

giulio155- Affezionato

Credo che non basti la pulita agli iniettori è ferma da molto tempo,avrà avuto qualche guasto,converrebbe sentire il vecchio proprietario.
I cerchi sono tra i miei preferiti in ambito 155, molto belli!
I cerchi sono tra i miei preferiti in ambito 155, molto belli!

Ha un motore fresco ,rifatto in alfa 5 anni fa ,ma è un 1.6,potrebbe interessare a Uncle ,ma non ha un posto dove tenerla.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209292557&asrc=fa
Cazzaniga è un buon concessionario ,posta varie auto nel web tra cui spiccano delle belle alfa ,da un annetto tenta di vendere una silverstone grigia ,in ottimo stato ,ma è dovuto scendere di prezzo ed è ancora li.
Ora ha nel suo autosalone una magnifica 155 rosso alfa ,impeccabile,bella carrozzeria ,bellissimi cerchi,tagliandata.....ma chiedere 5.000 euro è un esagerazione! Anche perchè,nella stessa pagina si trova un altrettanto splendida e impeccabile q4,stesso colore ,con interni ancora meglio conservati e più di 30.000 km in meno a 7.000 euro!
Cazzaniga è un buon concessionario ,posta varie auto nel web tra cui spiccano delle belle alfa ,da un annetto tenta di vendere una silverstone grigia ,in ottimo stato ,ma è dovuto scendere di prezzo ed è ancora li.
Ora ha nel suo autosalone una magnifica 155 rosso alfa ,impeccabile,bella carrozzeria ,bellissimi cerchi,tagliandata.....ma chiedere 5.000 euro è un esagerazione! Anche perchè,nella stessa pagina si trova un altrettanto splendida e impeccabile q4,stesso colore ,con interni ancora meglio conservati e più di 30.000 km in meno a 7.000 euro!

Incredibile...e per una 156 nelle stesse condizioni quanto chiederebbe? 10.000€? 

Alfista-155- Frequentatore

Bella, perfetta ma deve togliere 2000 euro se vuole venderla..!

Luca_PX- Moderatore

Minimo!!!!!!!
Il bello è che dopo ogni descrizione del veicolo,anche quelle ovvie come i 4 freni a disco.....mette il punto esclamativo:!: come se fosse una particolarità diversa dalle altre 155......Ripeto l'auto è ottima ma se vuole venderla non dovrebbe chiedere più di 2.500 euro ed è difficilissimo che la venda pure a quel prezzo ,dato che la più rara 155 silverstone che ha in autosalone al prezzo da me detto e li da un pezzo............................................
Devo dire però che non tende a fare il furbo come molti concessionari che negano inutilmente la garanzia obbligatoria per legge,infatti se noti la include,non lo ritengo una persona disonesta anzi.... tuttaltro,ma sul prezzo dovrebbe essere un tantino ragionevole.
Luca hai ragione ,ma come ho detto minimo deve dimezzare il prezzo ,prova di quello che dico è che l'altrettanto bella 155 sport di Fabriano è ancora li.....e il prezzo è sceso a 2.000 euro.....
Devo dire però che non tende a fare il furbo come molti concessionari che negano inutilmente la garanzia obbligatoria per legge,infatti se noti la include,non lo ritengo una persona disonesta anzi.... tuttaltro,ma sul prezzo dovrebbe essere un tantino ragionevole.
Luca hai ragione ,ma come ho detto minimo deve dimezzare il prezzo ,prova di quello che dico è che l'altrettanto bella 155 sport di Fabriano è ancora li.....e il prezzo è sceso a 2.000 euro.....

Infatti, non ha nulla di particolare se non i Recaro e dei cerchi non originali, era meglio con gli Speedline originali! Non è disonesto, non penso voglia fregare la gente però come dici tu la fa diventare una macchina più unica che rara quando se ne trovano in giro!
Guarda, in questo momento dovessi prendere una 155 prenderei quella a Cuneo, tra l'altro il prezzo era sceso a 1.800 € che secondo me se si tratta un pò scende a 1.500 € e la macchina sembra molto bella!
Guarda, in questo momento dovessi prendere una 155 prenderei quella a Cuneo, tra l'altro il prezzo era sceso a 1.800 € che secondo me se si tratta un pò scende a 1.500 € e la macchina sembra molto bella!

Luca_PX- Moderatore

Si per ora quella di Cuneo ,tenuta in maniera impeccabile (e ben più rara di questa,è una prima serie!!) e quella di Fabriano sono le migliori.Entrambe secondo me sono trattabili, scendono ancora un pochettino.

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-martini-racing-da-vetrina-forli-cesena-36153877.htm
a parte la fesseria della perizia giurata al tribunale, sembra interessante.
a parte la fesseria della perizia giurata al tribunale, sembra interessante.

giulio155- Affezionato

Ma chi crede d'incantare con quella fesseria del tribunale? Sono anni che cerca di venderla ,e in un anno è calato di 100 euro.........

ma la macchina com'è? a me sembra buona.

giulio155- Affezionato

Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!
» Parere su ponte dana 35 trovato su ebay annunci
» INSERZIONE ASSURDA EBAY ANNUNCI
» Annunci su internet: inserzionisti e potenziali acquirenti a scuola di educazione
» Cercasi acquirenti: annunci anche in Usa e Qatar
» Parere su ponte dana 35 trovato su ebay annunci
» INSERZIONE ASSURDA EBAY ANNUNCI
» Annunci su internet: inserzionisti e potenziali acquirenti a scuola di educazione
» Cercasi acquirenti: annunci anche in Usa e Qatar
Pagina 7 su8
Permesso del forum: