Registro Italiano Alfa Romeo 155

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

Alfa 155 2.0 16v Twin Spark 5 5 1

Alfa 155 2.0 16v Twin Spark

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Alfa 155 2.0 16v Twin Spark

Messaggio Da Zebra 3 il Lun Ott 03, 2011 2:43 pm

Come da annuncio, vendo Alfa 155 2.0 16v Twin Spark del febbraio 1997, colore rosso proteo metallizzato.

Essendo una ultima serie è, per intenderci, quella con i parafanghi bombati. La vettura presenta al momento 68000km, carrozzeria immacolata, vive in posto auto coperto + relativo telo copri auto.

Ha gli interni RECARO in pelle, assetto sportivo Bilstein, molle H&R, scarico sportivo in acciaio inox completo CECAM (collettori esclusi), impianto stereo con tasche in pelle sugli sportelli anteriori, casse infinity sulla cappelliera posteriore, uno strumento supplementare (amperometro), luci a led diurne integrate nel paraurti anteriore, luci allo xenon 6000k, volante in pelle Q4, cerchi in lega da 16 pollici + altro treno di cerchi in lega da 16 originali Speedline per eventuali gomme termiche (tutti gli 8 cerchi sono perfetti!!!!), gomme nuove Ventus V12 Hankook, olio Bardhal 5-40 XTC60, eccetera eccetera. Tutti i lavori fatti possono essere inviati, come le relative fotografie, tramite email.

Il nostro Presidente conosce perfettamente la vettura, avendola vista a provata di persona.
Vendo soltanto per contingenti motivi di salute familiari a carico.

Grazie.

Carlo

email: alfa33qv@libero.it
Cell.re: 348......

Ultima modifica di Uncle DeeZee il Lun Ott 03, 2011 9:53 pm, modificato 1 volta (Ragione : Scambio di numeri di telefono solo in forma privata)

Zebra 3
Super utente
Super utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Alfa 155 2.0 16v Twin Spark

Messaggio Da Uncle DeeZee il Lun Ott 03, 2011 9:56 pm

Sai già quanto mi dispiace, ma ci sono cose più importanti nella vita, che ci obbligano verso alcune scelte.
Questa è una di quelle, ed hai tutto il mio appoggio.

Tutte le foto sono visibili nella discussione ufficiale QUI

Ultima modifica di Uncle DeeZee il Mar Ott 04, 2011 7:20 pm, modificato 1 volta

Ciao Ospite! Benvenuto in Alfa155!

Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito! Wink
Visita il nostro canale su YouTube!

Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente lyry81

Uncle DeeZee
Admin
Admin

http://www.alfa155.net

Messaggio Da Zebra 3 il Mar Ott 04, 2011 12:37 pm

Ti ringrazio Daniel per l'aiuto che mi hai dato mettendo gran parte dei miei interventi fatti nel passato circa la mia beneamata fanciulla.

Come posso mettero' anche le fotografie dell'ultimo treno di cerchi in lega che ho messo. Quelli originali sono accuratamente riposti nelle loro scatole.

Il progetto era quello di utilizzarli di inverno, dopo aver acquistato gomme termiche.

Spero di poterle caricare il prima possibile.

A presto e grazie.

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da davide155ista il Ven Ott 07, 2011 9:48 am

Sicuramente uno dei 2.0 16v migliori in circolazione.
Spero che comunque rimarrai sempre in ambito alfa.

davide155ista
Super utente
Super utente

Messaggio Da Zebra 3 il Ven Ott 07, 2011 10:05 am

Il cuore e' quello, non si discute. E' anche vero che al momento, cosi' su due piedi, non mi vengono in mente Alfa Romeo che abbiano una seduta tale da poter consentire un piu' agevole accesso in auto per una persona anziana.
Forse, dico forse, quella piu' alta in assoluto, sperando di non sbagliare, e' la 156 SW Q4, ma non e' che ci sia tutta questa differenza con le altre.

Qui si tratta che sono letteralmente costretto a cercare qualcosa di completamente diverso, qualcosa che sia tipo un monovolume ( Shocked Mad che odio letteralmente!!!!) o qualsiasi altra cosa che renda il tutto piu' agevole.
Per intenderci mia moglie ha la Atos, e con quella si va da Dio, ma non e' sempre disponibile ne tanto meno ne posso prendere un altra per me e tenere la 155!!!

Sono veramente in una brutta situazione a cui non vedo soluzione se non vendere l'Alfa, mio profondo malgrado, e cercare qualche altra soluzione.

Vediamo comunque se riesco a venderla, altrimenti, non posso fare nulla.

Che caos!!!

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da Zebra 3 il Lun Ott 17, 2011 10:32 am

Come promesso, provo a mettere le ultime fotografie che ho fatto alla fanciulla, con i nuovi cerchi in lega che ho messo un paio di mesi fa!!!

Un abbraccio.

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da Zebra 3 il Sab Ott 22, 2011 8:33 am

Buongiorno ragazzi.

Pensavo che avesse già provveduto il buon Daniel, avendolo personalmente avvisato, ma, a quanto pare non e' così.

Col cuore in gola devo darvi una terribile notizia, almeno per me: come avete potuto vedere dai telegiornali nazionali, l'altro giorno c'e' stato un nubifragio pazzesco a Roma.
Purtroppo la mia fanciulla ne e' rimasta vittima: la parte elettronica e' completamente andata e quindi non riparabile. Il danno totale fra centraline, connessioni, cavi eccetera e' allucinante.

Tutti voi sapete come stava e come e' rimasta la vettura; e' esattamente come la vedete in queste ultime immagini, soltanto che non funziona, non c'e' corrente.

Quindi, annuncio ufficialmente che chiunque abbia bisogno di pezzi, ricambi, accessori, si faccia avanti, anche perchè non potrò tenerla in eterno al garage.
Rammento solo che il motore ha 68000 km; non dico altro. I lavori fatti sono tutti sopra riportati.

Approfittatene.

Un abbraccio a tutti...... Sad Crying or Very sad

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da davide155ista il Mar Ott 25, 2011 9:44 am

Vai su autoscout ,anche se non funzionante magari viste le condizioni della carrozzeria ,gli ottimi freni ,i cerchi secondo me la vendi.

davide155ista
Super utente
Super utente

Messaggio Da Zebra 3 il Mar Ott 25, 2011 9:49 am

Ci provo......

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da Pietro il Mar Ott 25, 2011 11:21 am

Usti!

questo si che è un danno di quelli seri: è capitato anche a me con la mia 33 1.7: è morta all'improvviso dopo che avevo appena finito di sistemarla di carrozzeria e meccanica, un vero peccato ci si resta proprio male.

Mi permetto anche di dire che però davanti a queste cose ci si rende conto che nella vita esistono delle priorità, e la macchina non è una di queste: alla fine resta un oggetto, che magari da tante soddisfazioni e a cui ci si può legare, ma morta una se ne trova un'altra. I veri drammi sono ben altri!!!

In ogni caso se non dovessi riuscire a piazzarla su autoscout a me alcune parti, una volta verificata la compatibilità con la 1.8 8v potrebbero interessare...ti mando un PM

Pietro
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Zebra 3 il Mar Ott 25, 2011 11:28 am

Fatevi sotto: approfittatene.

Voi coronate magari qualche sogno nel cassetto, io rientro di qualche cosa!!!

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da gigi-55 il Mar Ott 25, 2011 12:31 pm

scusa,non puoi riavvalerti dell'assicurazione?
magari c'è qualche modo di tutela contro certi danni,prova

gigi-55
Consigliere
Consigliere

Messaggio Da Zebra 3 il Mar Ott 25, 2011 1:11 pm

La vettura aveva i suoi anni, ergo viene assicurata solo per la R.C., obbligatoria per legge. Incendio e furto, atti vandalici, eventi atmosferici, ecc.ra ecc.ra, quando il valore e' 0, non si possono mettere.

E' un discorso che abbiamo gia' affrontato a suo tempo in un altro forum......... pale

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da davide155ista il Lun Nov 07, 2011 9:03 am

Già ,una macchina splendida che dato il valore 0 che danno i "cartelli" delle compagnie assicurative,in tali circostanze,è impossibile recuperare nemmeno parzialmente il danno.....infatti ne parlammo a suo tempo...uno schifo!

davide155ista
Super utente
Super utente

Messaggio Da Zebra 3 il Lun Nov 07, 2011 10:11 am

Per l'appunto............. Crying or Very sad

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da davide155ista il Sab Nov 12, 2011 7:33 am

Come vanno le cose riguardo la tua 155?Daniel diceva che forse riesci a recuperarla.........

davide155ista
Super utente
Super utente

Messaggio Da Zebra 3 il Sab Nov 12, 2011 8:28 am

Sto smadonnando da due giorni: praticamente funziona tutto, il motore gira che e' una meraviglia, come sempre, pero' non funzionano le frecce, mentre l'indicatore del serbatoio, pur con 5 litri di benzina, segna sempre il pieno. Se poi accendo il lunotto termico, l'indicatore della benzina va al livello giusto!!!!! boh

Ho cambiato pure la valvoliera; ma va meglio la mia annacquata che quella che ho preso allo sfascio. In settimana me ne portano un'altra.
Speriamo bene.

Allucinante...........

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da davide155ista il Lun Nov 21, 2011 7:18 pm

Vedrai che ne esci Carlo,sei sulla buona strada.

davide155ista
Super utente
Super utente

Messaggio Da Zebra 3 il Mar Nov 22, 2011 9:31 am

Ultimo aggiornamento: grazie anche all'aiuto di un collega che e' andato a trovare i genitori per un fine settimana, dalla Puglia, mi hanno portato una valvoliera di un 2.0 T.S. come la mia.
Morale della favola: mi e' arrivata, e' stata montata e, incrocio le dita, funziona tutto. Adesso si dovra' procedere ad asciugare tutti i fari dalla parte interna, fendinebbia compresi, e a far lavare la moquette e la tappezzeria.

L'unico mio desiderio, per stare veramente tranquillo tranquillo, sarebbe quello di rimediare una centralina del motore di riserva.

Ma andiamo avanti fiduciosi.

Un abbraccio.

Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da davide155ista il Mar Nov 22, 2011 1:59 pm

Tieni i fari aperti una volta asciugati e metti un deumidificatore in garage ,fallo andare a palla alcuni giorni....eviterai eventuali ossidazioni.

davide155ista
Super utente
Super utente

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: