tra qualche giorno alfista
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: tra qualche giorno alfista
Luca_PX ha scritto:Si è il variatore di fase: l'olio si scarica e per qualche secondo all'avviamento gli ingranaggi del variatore fanno rumore, quando arriva l'olio il rumore sparisce.
Se fossi in voi, non ne sarei cosi' sicuro, come io non sono sicuro delle mie affermazioni!
Avete visto quant'é grande, il variatore? Quanto rumore potra' fare? E poi, che io sappia, il rumore di "diesel" dato dal malfunzionamento del variatore, lo fà a caldo e non per qualche secondo e comunque, non sono gli ingranaggi ma il motore, che gira fuori fase!

alfista 62- Super utente

il nostro alfista 62 puo' aver ragione,
bisognerebbe sentire la macchina,i pratoloni hanno anche un altro difetto grave:in alcuni casi si consumano i rasamenti di banco con conseguenze disastrose.
bisognerebbe sentire la macchina,i pratoloni hanno anche un altro difetto grave:in alcuni casi si consumano i rasamenti di banco con conseguenze disastrose.

gigi-55- Consigliere

alfista 62 ha scritto:Luca_PX ha scritto:Si è il variatore di fase: l'olio si scarica e per qualche secondo all'avviamento gli ingranaggi del variatore fanno rumore, quando arriva l'olio il rumore sparisce.
Se fossi in voi, non ne sarei cosi' sicuro, come io non sono sicuro delle mie affermazioni!
Avete visto quant'é grande, il variatore? Quanto rumore potra' fare? E poi, che io sappia, il rumore di "diesel" dato dal malfunzionamento del variatore, lo fà a caldo e non per qualche secondo e comunque, non sono gli ingranaggi ma il motore, che gira fuori fase!
comunque non è che sveglio il vicinato quando accendo la belva, si tratta di un rumoretto un po' metallico per due tre secondi, forse la distribuzione non lubrificata bene.

giulio155- Affezionato

Cambio olio ogni 10.000km circa è ottima cosa,ogni 3000 mi sembra eccessivo,e si i pratoloni sono un tantinello delicati specie se vecchiotti ,bisogna acquistare 155 con questi motori con cautela e fargli appena possibile cinghie ,tagliandoni ,ecc..se si vuole star tranquilli....

davide155ista- Super utente

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Qualche buona regola (da infrangere) per la milonga.
» In che giorno...?
» la metà barzelletta del giorno
» qualche giorno di vacanza
» Staccherò per qualche giorno
» In che giorno...?
» la metà barzelletta del giorno
» qualche giorno di vacanza
» Staccherò per qualche giorno
Pagina 3 su3
Permesso del forum: